Come potete vedere per attraversare il sottopassaggio del Comune di Marano c'è bisogno di fittare una barca oppure esser fornito di stivali. Sarà pur vero che il degrado è procurato dalla mancanza di fondi però la vertà è che per mettere l'illuminazione di Natale si son spesi 25,000 €, anche se sono stati dati da altro ente, ma se si riesce a trovare i fondi per cose che sono secondari a queste cose che sono di maggiore importanza come l'allagamento che la pioggia produce proprio li dove la gente deve passare per andare non solo al Comune stesso, ma in questo caso si tratta della posta centrale, Carabinieri, Anagrafe, ai parcheggi e agli uffici dei Giudici di pace etc.
Quindi, se il denaro dovrà esser sprecato per tante cose futili e non per tutto ciò che è necessario, come un'amministrazione Comunale potrà andare avanti avendo un mentalità cosi regressa e non prende la via dell'avanzamento rispetto a tutti gli altri Paesi limitrofi che per lo meno hanno il buon senso di cercare di fare cose utili.
A questo punto non resta altro che dire: speriamo che le cose cambino perché la speranza è una di quegli elementi importanti che danno la possibilità di poter vedere le cose cambiate.
Nessun commento:
Posta un commento