Clicca sulla foto per ingrandirla
Questi ultimi tubi in plastica che vedete sulla foto è l'ultimo pezzo del sistema d'irrigazione che è rimasto sulla Via Salvatore Nuvoletta che porta a svariati uffici pubblici e che termina dietro al Municipio di Marano di Napoli.
Sappiate che questa strada è stata realizzata ai tempi del Commissario straordinario, e questa via è stata fatta tutta nuova addirittura l'illuminazione a led, perché quella che fu fatta dal Sindaco Bertini era or mai tutta rovinata compreso i marciapiedi.
Il problema è che questo impianto per innaffiare le piante delle aiuole lungo i marciapiedi di destra e di sinistra ha funzionato per breve tempo, forse solo per qualche mese, ma ora sono anni che non solo non funziona più, ma che mancano tutti i tubi e forse persino la centralina e il motore.
Che cosa ne pensate questi non sono soldi sprecati e tolti dalle tasche dei Cittadini? Qualcuno dirà: ma questo sono soldi della Comunità Europea, chiedo scusa, ma oggi noi di che cosa facciamo parte forse solo di Marano o d'Italia?
Nessun commento:
Posta un commento