Questo sito é in continuo aggiuonamento poiché saranno caricati altri cantici e files con testi e accordi. - This site is continuously updated because other canticles and files will be loaded with texts and agreements. |Copyright

DA UN PROVERBIO NAPOLETANO: Troppi galli ca cantano nun schiara maje juorno

Dalla bibbia: Proverbi 28:2
Quando un paese è pieno di misfatti sono numerosi i suoi capi, ma con un uomo intelligente e pratico delle cose l’ordine dura.

giovedì 2 novembre 2017

Marano di Napoli. Reclami fatti da parte dei residenti del popolo di Marano di Via D. Di Somma

Da 6/7 anni dopo tanti reclami fatti dagli esercenti e dai residenti mai nessun esito da parte del comune di Marano di Napoli per il dissesto marciapiedi e che molte donne anziane sono cadute inciampando nelle varie buche che si presentano lungo il tragitto e che menomale, grazie a Dio, non hanno provocato cadute mortali.

Ecco un'altro problema che si presenta lungo questa strada, tutte le grate di scarico dell'acqua pluviale, sempre in Via Domenico Di Somma e tutte le altre arterie che filtrano l'acqua che proviene dai Camaldoli, sono or mai da tempo ostruite da fango pietrificato che se pur avendo bisogno di manutenzione, neppur per questo dopo molti reclami non c'è stata mai nessuna risposta.

Qui sotto potete vedere la realtà dei fatti dalle foto stesse e non solo dalle parole.







 Questa lamentela è fatta da parte del popolo di Marano.
ORA IN PARTE E' STATO RIPARATO

Nessun commento:

Posta un commento