NELLA PIAZZA MUNICIPIO - rotti i
DELINEATORi SPECIALi DI OSTACOLO a CUPOLA BOMBATA
A Marano di Napoli si continua a distruggere quello che viene messo sulle strade e sui marciapiedi "a favore del Cittadino" senza che nessuno si occupi come: Polizia Urbana, personale addetto del Comune alla viabilità, in effetti, si rompe ma non si aggiusta, questo è il motto Maranese perché l'unica cosa che il Cittadino di Marano pensa di fare è quello di mettere soldi da parte e darsi alla passione del mattone.
Molti anni fa lasciò la terra perché capì che c'era molto lavoro e poco guadagno, ma con questo gesto ha fatto a cambio con le proprie origini.
Clicca sulla foto per ingrandirla
Le case sono per il Maranese una risorsa economica di grande spessore, anzi, essi si sono addirittura incattiviti e sono diventati ipocriti come la religione che li sostiene, per loro la religione vuota e senza forma ha più valore della fede che accettandola potrebbe cambiare la loro vita e renderla cosi veritiera e genuina.
Ma tutto questo non viene percepito perché il denaro ha preso il posto di Dio ed'è diventato il loro dio. Un appello diretto: popolo di Marano risvegliati dai morti e credi che Gesù è morto sulla croce anche per te accettalo nel tuo cuore per essere salvato.
Nessun commento:
Posta un commento