A Marano di Napoli si discute e si denunciano sempre cose che hanno un certo spessore, come ad esempio: "concorso beffa: vincitori mai premiati, Castelli e masserie finite nel dimenticatoio. Architetti sul piede si guerra"
E' solo una delle tante presa a caso.
Mentre invece si dovrebbe prima cominciare dalle cose cosi dette più banali, ma che sono di primaria importanza, tra queste, strade piene di fossi, piazzette con aiuole la dove è permesso che i cani fanno i loro bisogni senza che nessuno vigili sui padroni che liberano queste bestiole, e se è il caso effettuando anche dei controlli se questi animali sono muniti di relativi Microchip (identificazione animali). Questo non vuol dire che qualcuno abbia qualcosa verso gli animali, al contrario, gli animali vanno rispettati come creature indifese e quindi protette. Ma il fatto è che in questi giardinetti pubblici le mamme portano a giocare i loro figli.
Dunque questi luoghi, se notate bene, sono delle latrine anziché giardinetti e quindi vanno controllati, tutelati e puliti con una manutenzione di pulizia odierna.
Clicca sulla foto per ingrandirla Dunque questi luoghi, se notate bene, sono delle latrine anziché giardinetti e quindi vanno controllati, tutelati e puliti con una manutenzione di pulizia odierna.
Nessun commento:
Posta un commento